News - Archivio

Corriamo a donare

Partecipa anche tu alla Milano Marathon 2024

Si procede per raggiungere obiettivi, ma quando si punta al bene, si va anche di corsa.
Il Milano Marathon Charity Program include i runner che decidono di associare alla sfida sportiva una sfida solidale, diventando ambasciatori della no profit che intendono sostenere. Il pettorale solidale distribuito dalle charity ai runner, a fronte di una donazione o di un impegno nella raccolta fondi, testimonia come le Organizzazioni no profit si impegnano a promuovere la propria causa e coinvolgere i concorrenti.

Partecipando alla Milano Marathon, il CAM intende promuovere una raccolta fondi per il progetto di ristrutturazione del piano terreno della ex stazione di Bruzzano, data al CAM in comodato d’uso e a tempo indeterminato da Ferrovie Nord, con l’obiettivo di offrire un aiuto a giovani lavoratori italiani e stranieri neomaggiorenni in uscita da comunità di accoglienza.

Aiutaci anche tu a garantire un futuro a questi ragazzi affinché possano consolidare la propria situazione lavorativa e mettere da parte un piccolo fondo, così da essere in grado, al termine del progetto, di affittare una casa e raggiungere una piena autonomia.

Per donare: Rete del Dono – Prepariamo una casa per i ragazzi

Iscriviti alla newsletter