News - Archivio

Il Teatro Martinitt di Milano al fianco del CAM

immagine concerto teatro martinitt

Partecipa allo spettacolo “Revolver: suonano i Beatles”

Il Teatro Martinitt dedica al CAM – Centro Ausiliario per i Minori tre serate della Stagione 2023-2024, per far conoscere al pubblico i progetti a favore dei minori in difficoltà e delle famiglie che con generosità li accolgono. La prima di queste serate è in programma martedì 5 dicembre 2023, alle ore 21.00 con lo spettacolo: “Revolver: suonano i Beatles”.

Da anni i Revolver sono considerati tra le migliori formazioni in assoluto del panorama italiano nel loro genere che ripropongono cover dei Beatles” dal Corriere della Sera. La band è composta da quattro musicisti professionisti che vantano collaborazioni e titoli di alto livello. Da Simone Pagani (bassista dei Pinguini Tattici Nucleari), a Marco Valli (diplomato al conservatorio di Bergamo in pianoforte), passando da Thomas Pagani e Marco Sacchitella (parte di diverse realtà di alto profilo della città di Bergamo). Sul palco i quattro ragazzi propongono un tributo fedele sia negli arrangiamenti, sia negli impasti corali, suscitando emozioni nel pubblico di ogni età. Il loro indiscusso talento e la loro capacità di coinvolgere la platea sono stati riconosciuti in diverse occasioni. Durante gli spettacoli al Teatro Martinitt di Milano faranno rivivere i grandi classici dei Beatles, portando sul palco anche qualche brano speciale e suggestivo, per l’occasione accompagnati dal Coro Polifonico Sforzesco.

Costo biglietto platea scontato €17,36 a persona.

L’acquisto dei biglietti effettuato tramite il CAM ti permetterà di usufruire di uno sconto e allo stesso tempo di sostenere i progetti che l’Associazione mette in atto in favore dei minori in difficoltà.

I biglietti devono essere ritirati la sera stessa dello spettacolo presso le biglietterie del teatro. Il pagamento dovrà essere effettuato entro il 1° dicembre tramite bonifico bancario intestato a CAM – Intesa Sanpaolo, filiale 543 – Milano Saffi – Codice IBAN IT63A0306909425100000004862 indicando nella causale nome e cognome, numero di biglietti acquistati, titolo dello spettacolo.

Vi aspettiamo!

Iscriviti alla newsletter